WWDC 2016

La prossima WWDC 2016 è sempre più vicina. Al Bill Graham Auditorium di San Francisco, si respira già l’aria della Worldwide Developers Conference di quest’anno. Questa meravigliosa location è stata preparata per ospitare adeguatamente uno degli eventi Apple più importanti dell’anno. È qui che si alzerà il sipario sui nuovi OS della mela morsicata: iOS 10 in primis e l’attesissimo Mac OS X che potrebbe mutare il suo nome in MacOS.

WWDC 2016

Il Bill Ghraham Auditorium è pronto per la WWDC 2016, e lo siamo anche noi

Il Bill Graham Auditorium di San Francisco, come dicevamo poco prima, è stato già adeguatamente decorato per l’evento. Infatti sulla facciata principale dell’Auditorium è possibile ammirare l’inconfondibile logo della società di Cupertino nonché i vari striscioni preparati appositamente per questa edizione del WWDC 2016.

Noi non vediamo l’ora di assistere al Keynote d’apertura di questa conferenza che si terrà il prossimo 13 giugno alle ore 18:00. Lo staff di KeyforWeb vi aggiornerà man mano che verranno annunciate le tante novità che Apple ha riservato per ognuno dei suoi utenti.

 

Via

CONDIVIDI