wordpress android

Il mondo in una mano, sembra sempre più questo l’obiettivo dei giorni moderni.
Per chi lavora con internet sarà ormai già vita quotidiana, ed è per questo che certi strumenti risultano essere particolarmente utili: tra questi, l’app WordPress per Android.

Forse non sarà l’app più ricca di funzionalità tra quelle che permette l’editing dei contenuti dei nostri blog, ma è innegabilmente la più veloce.

L’ultima versione di questo software porta con se un nutrito numero di miglioramenti che vanno a chiudere il cerchio attorno all’esperienza utente. La lista dei post del blog è ora aggiornata automaticamente, seppur permanga la possibilità di aggiornarla manualmente sia tramite il menù che scorrendo verso il basso la schermata, tramite questa stessa funzionalità viene infine aggiunto inoltre lo swipe tra i post.

Non è tutto, in aggiunta il widget QuickPress è stato sistemato dai vari bug che lo infestavano, forse non una grande notizia per chi aveva già rinunziato ad usarlo.

Ma la lista dei cambiamenti non finisce qui:

  • Area di notifica modificata per una maggior visibilità
  • Notifica del post effettuato migliorata, inoltre ora include anche una thumbnail ed una progress bar per vederne lo stato
  • Swipe tra le fotoi nel photo viewer
  • Vari bug fix

Non vi resta altro che installarla o aggiornarla.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Core Prime, Samsung lancia lo smartphone low-cost
Prossimo articolo“WoW”: la nuova App di CheBanca! per gli acquisti e i pagamenti on line