Word Flow

Qualche giorno fa sono apparsi in rete alcuni screenshot della tastiera di Microsoft, Word Flow, per gli utenti iOS. Oggi è stato pubblicato online un nuovo video che mostra la tastiera in azione.

Nel video abbiamo una panoramica di tutte le funzionalità di Word Flow, inclusa la modalità Arc che dovrebbe migliorare l’usabilità con una mano grazie alla curvatura, appunto ad arco, che permette di arrivare più agilmente dall’altra parte dello schermo col pollice. In aggiunta, il video mostra anche le possibilità di personalizzazione disponibili in Word Flow per iOS e, come potrete vedere dal video, ci sono tantissime opzioni di personalizzazione disponibili. Gli utenti potranno applicare i temi inclusi o crearne di propri con i loro colori preferiti.

Ecco il video in questione:

Attualmente l’applicazione è in beta privata ma dovrebbe arrivare molto presto per tanti altri utenti. Per ora Microsoft non ha parlato di piani per portare l’applicazione sulla piattaforma Android, ciononostante le probabilità di vederla riproposta sul sistema operativo di Big G sono abbastanza alte.

Rimane, almeno per ora, sicuramente escluso proprio Windows Mobile, il sistema operativo mobile di Microsoft che, ironicamente, resta l’unico dei tre a non avere il supporto per le tastiere di terze parti.

CONDIVIDI