wipeout-2048

Wipeout ha rappresentato, e di certo ancora per molti rappresenta, un brand che, nonostante la sua prematura apparente chiusura, ha saputo accogliere il parere positivo del pubblico in merito al suo prodotto. Visto e considerato però che, da ormai ben un anno, non se ne ha più notizia, sono in molti a chiedersi se aspettarsi un sequel del primo capitolo.

Da una navigazione superficiale all’interno delle pagine di NeoGAF, ad ogni modo, ci si rende presto conto che le cose potrebbero non essere come sembra, considerando il fatto che il noto insider Shinobi602, reduce da una lunga serie di azzeccate previsioni, ha azzardato l’ipotesi di un nuovo espisodio di Wipeout in lavorazione per Playstation Pro ed avente come particolare aspetto la possibilità di girare secondo i criteri dettati dal nuovo standard 4K.

Per lo più, trattasi di una sorta di sondaggio che, proprio per questo, potrebbe lasciare il tempo che trova ma, considerando la fonte, non potrebbe essere inverosimile assistere ad un nuovo sequel game. I fatti, intanto, parlano della chiusura dei rapporti di Sony con lo studio di Liverpool e con Evolution, team specializzato nella realizzazione di racing game.

Il tutto, ovviamente, è da considerarsi quale semplice indiscrezione. Ora abbiamo noi da proporvi una sorta di sondaggio: Ti piacerebbe poter contare su un nuovo capitolo di Wipeout? Facci sapere.

VIA