windows 10 redstone

Le voci su Windows Redstone si stanno accumulando questo significa che il nuovo software sta in lavorazione. Quello che si sa ora è che questo sarà uno tra i più importanti aggiornamenti che Windows 10 otterrà. Ma questo non è tutto. Oggi sono emerse anche nuove funzionalità e la possibile data di uscita. Il nuovo software sarà molto importante poiché dovrebbe aumentare la compatibilità con i dispositivi mobili.

Windows Redstone porterà una nuova importante funzionalità prima di tutto a Microsoft Edge, il browser web prodotto dal colosso informatico di Redmond. Dopo l’aggiornamento, sviluppatori di terze parti potranno aggiungere applicazioni da installare al browser web. Questo in effetti accade già in software concorrenti come il Mozilla Firefox oppure il Google Chrome. Questo porterà una grande serie di funzionalità aggiuntive ma in sostanza potrebbe far aumentare la sua vulnerabilità. Altra importante funzionalità è rappresentata da una maggiore compatibilità tra Windows 10/Redstone e Windows 10 Mobile. Anche in questo caso la strada è stata tracciata da altri. In questo caso è lo stretto legame presente tra OSX e iOS ovvero il sistema operativo per computer e quello per dispositivi mobili. Si potrebbe quindi potrebbe iniziare un’attività sul dispositivo mobile per poi interromperla e ricominciarla in un secondo momento dal punto d’interruzione. Purtroppo non si può, per ora, parlare con certezza di queste funzionalità visto che si parla di indiscrezioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, Windows Redstone dovrebbe essere lanciato ufficialmente entro quest’estate quindi bisognerà attendere ancora un pò di mesi prima di poterlo vedere installato sul nostro computer.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung SM-510F: le specifiche del successore di Galaxy A5
Prossimo articoloSong for Someone in realtà virtuale: nuova intesa tra Apple e U2