Il nuovo aggiornamento GDR3 per Windows Phone 8 ha portato diverse novità nel mondo mobile Microsoft, documentate con un changelog abbastanza completo nel quale sono state dimenticate alcune interessanti modifiche che vi segnaliamo in questo articolo.

Nell’ultimo aggiornamento 8.0.10501.127 di Windows Phone 8 sono state scoperte alcune novità riguardanti la gestione del traffico dati attraverso Data Sense, funzionalità che consente di monitorare e gestire i consumi e che ora dispone della nuova voce “Limita il traffico dati in background in prossimità della soglia quando in roaming” adatta a chi necessità di monitorare il proprio traffico dati anche quando si è in roaming con un operatore diverso dal proprio.

Keyforweb.it Windows Phone 8 | L'update GDR3 nasconde alcune novità non documentate

Oltre a questo ora Windows Phone 8 GDR3 dispone di alcune nuove icone che indicano rispettivamente lo stato del traffico 3G del traffico Wi-Fi, la modalità di guida ed una icona relativa alle suonerie di cui ancora non è chiaro il significato.

Keyforweb.it Windows Phone 8 | L'update GDR3 nasconde alcune novità non documentate

Insomma piccole novità nascoste che soprattutto per le icone e la nuova opzione nella funzionalità Data Sense potrebbero rivelarsi particolarmente comode per chi deve tenere sempre sott’occhio le proprie soglie mensili per il traffico dati.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat integra un nuovo editor fotografico
Prossimo articoloGalaxy S3: comincia in rollout di Android 4.3