Microsoft Window 10

Per tutti coloro che fanno parte del programma di Windows Insider e vogliono ricevere in  anteprima le nuove build di Windows 10, attraverso il circuito di “fast ring“, avranno molto presto un rilascio ancora più rapido. Microsoft ha rivelato che prevede di accelerare il ritmo dei rilasci delle nuove Build a partire dal mese di gennaio.

Ecco quanto dichiarato da Gabiel Aul:

Una delle cose che ho sentito tante volte dagli Insiders sul fast ring è che vorrebbero vedere un ritmo più veloce nelle disponibilità delle nuove build. Abbiamo considerando questi feedback e nel mese di gennaio ci aspettiamo di accelerare il passo.

Quindi se vi sentite di abbracciare questo nuovo approccio allora non potrete che essere contenti, per chi invece non ha intenzione di star dietro al numero in aumento delle prossime build allora il consiglio è quello di passare dal fast ring allo slow ring agendo attraverso le impostazioni:

Aggiornamento e sicurezza> Windows Update> Opzioni avanzate e sotto “Ricevi le Build Insider Preview” spostare il cursore verso lo slow ring. Potrete ovviamente tornare al fast ring in qualsiasi momento.

Via