Windows 8.1 Update 1 trapelano ulteriori informazioni

Windows 8.1 Update 1 trapelano ulteriori informazioni

Il tempo scorre e ci avviciniamo sempre di più alò primo grande aggiornamento per Windows 8.1 ‘s, chiamato Update 1.  Abbiamo precedentemente riportato alcuni cambiamenti che il primo aggiornamento di Windows 8.1 porterà al nostro PC, ma non è tutto, ulteriori informazioni sono appena trapelate.

Come è noto, nella ultima build , Windows 8.1 si può avviare direttamente con il desktop di default se la macchina in uso non possiede un touchscreen, mentre, se si utilizza un dispositivo abilitato al tocco l’avvio avviene mantenendo la schermata Start di Windows 8.

Le nuove features che sono trapelate riguardano la possibilità per i computer senza il touchscreen di poter avere la barra di stato direttamente nella Modern UI, ma non sarà mostrata su dispositivi touch-based

Windows 8.1 taskbar

L’altra novità è che Skydrive è stato rinominato OneDrive come già annunciato dalla stessa Microsoft

Windows8.1 OneDrive

Ricordiamo che le informazioni riportate provengono da una build di test e che la versione ufficiale di Windows 8.1 Update 1 è prevista entro Aprile

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: