patch della sicurezza per Windows 10

Windows 10 si arricchisce di una nuova applicazione gratuita, Pandora, che renderà l’ambiente del sistema operativo di Microsoft più interessante. Questo prodotto, nato dalla collaborazione tra gli sviluppatori di Pandora e quelli di Microsoft, si presenta agli utenti come un applicativo molto pregevole sia per l’aspetto grafico sia per le sue funzionalità. La nuova Pandora per Windows 10 ha ottenuto un accesso facilitato grazie al sostegno delle Live Tiles in modo tale da fornire un’esperienza nell’intrattenimento personalizzato per l’utente di gran lunga migliore rispetto alla versione precedente.

La squadra di sviluppatori di Pandora ha dichiarato che la progettazione di questa applicazione sulla piattaforma universale di Windows è stata un’esperienza molto importante. Questo software è stato creato per essere quanto più semplice possibile in modo tale da poter avere la musica desiderata in poco tempo. Il portavoce ha inoltre definito Windows 10 come un sistema operativo semplice per l’utente ma nello stesso tempo elegante ed in grado di fornire un’ottima esperienza utente. E’ stato quindi il sistema operativo ha fungere come spunto principale per la creazione del design di Pandora.

Pandora è quindi un ottimo prodotto in grado di offrire una personalizzazione estrema partendo dal nome di uno degli artisti preferiti, di una canzone e del genere musicale. Dopo aver fatto questo, il programma compierà tutto il lavoro cercando i dati corrispondenti alle parole di ricerca. E’ inoltre possibile cercare le proprie radio preferite. Bisogna ricordare che Pandora è, come detto in precedenza, compatibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile ed è scaricabile gratuitamente seguendo questo indirizzo.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: