Windows 10 aggiornamento

Dopo aver rilasciato il nuovo attesissimo aggiornamento che ha risolto i problemi con i driver grafici per il nuovo Surface Pro 4, arriva un nuovo update per Windows 10 grazie al rilascio dell’aggiornamento cumulativo di Dicembre.

Da alcune ore è infatti disponibile attraverso Windows Update, il nuovo aggiornamento cumulativo KB3116908 destinato alla versione 1511 di Windows 10 con architettura 64 bit. Il nuovo aggiornamento di dicembre è decisamente di peso ridotto rispetto alle precedenti patch cumulative rilasciate da Microsoft, indicando così la presenza di alcuni piccoli cambiamenti rispetto al passato.

Nonostante infatti Microsoft non abbia rilasciato un changelog completo, l’aggiornamento cumulativo KB3116908, secondo quanto raccolto in rete fino ad ora, avrebbe portato con se esclusivamente alcuni miglioramenti prestazionali e la risoluzione di alcuni bug riscontrati nelle precedenti release.

L’aggiornamento porta la versione di Windows 10 alla nuova build 1511.17. Avete già provveduto ad aggiornare i vostri PC e tablet Windows 10? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteNatale 2015: Tante idee per un regalo alla moda ed al prezzo giusto con Drezzy.it
Prossimo articoloKyocera Digno Rafre, lo smartphone che si pulisce con acqua e sapone per gli amanti dell’igiene!
  • Massimo Castagno

    si è bloccato al riavvio..per fortuna dopo il secondo spegnimento forzato winzozz ha ripristinato la versione precedente