windows 10 redstone

Dopo la promessa di Microsoft su aggiornamenti più veloci, tramite il fast ring, che sarebbero dovuti iniziare proprio in questo primo inizio di gennaio, apprendiamo che la prossima build 11097 attraverso lo sviluppo di Windows 10 Redstone è in test sul pc personale di Gabriel Aul, capo del progetto Windows Insider.

Come potrete notare dai tweet, Gabriel Aul risponde chiaramente che sta eseguendo sul suo pc Windows 10 Redstone build 11097. Microsoft ha recentemente implementato Windows 10 Redstone build 11082, per gli insider e sta attualmente lavorando duramente per il rilascio di quest’ultima build il prima possibile.
Gabe ha anche detto che questa particolare versione che ha in esecuzione non ha alcuna cambiamento per l’esperienza utente o per l’interfaccia grafica. Le modifiche al suo interne sono per lo più nel sub strato del codice strutturale e porteranno miglioramenti qualitativi e prestazionali, più che grafici. Attendiamo l’update dunque, e voi siete pronti a testare il nuovo Windows 10 Redstone?

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 9.3 Beta 1, tvOS 9.2 e WatchOS 2.2: le novità
Prossimo articoloNel doodle di Google di oggi, le favole di Charles Perrault