windows 10

Sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti software per i firmware dei professionali tablet Windows 10 Microsoft Surface 3 e Surface Pro 3. L’attenzione del colosso di Redmond è grande non solo per i top di gamma più recenti come Surface Pro 4 e Surface Book, ma anche per i modelli un po’ più datati. Oggi sono stati anche pubblicati i changelog da parte della casa produttrice, e quando lo fa vuol dire che le migliorie sono significative.

Per il tablet Windows 10 Microsoft Surface 3 il nuovo firmware presenta tra le novità più importanti un miglioramento dell’esperienza con la Type Cover, la possibilità di spegnere il WiFi durante lo standby, miglioramenti alla compatibilità degli access point WiFi e Bluetooth a 5 Ghz, un miglioramento nell’associazione delle penne con il digitalizzatore, aggiornamenti alla qualità dell’audio, e tanto altro.

Per la versione 4G LTE del tablet è stata migliorata anche la connettività GPS e la stabilità della connessione ad internet.

Per quanto riguarda l’altro tablet Windows 10 Microsoft Surface Pro 3 sono invece migliorati l’affidabilità dell’avvio del sistema operativo, il supporto a penne e tastiere, la precisione del lettore di impronte digitali, la compatibilità di WiFi e Bluetooth, la qualità video della scheda video e il driver audio, la stabilità generale del sistema e altro ancora. Potete visitare il seguente link per effettuare il download gli aggiornamenti: Surface.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteTop 10 smartphone più venduti della settimana (18-24 gennaio)
Prossimo articoloLG V10 disponibile all’acquisto su Gli Stockisti a 569 Euro