Windows 10 Redstone

Windows 10 non smette la sua crescita progressiva con aggiornamenti e nuove release che continuano a migliorare un sistema operativo già ottimo di per se. Grazie anche al circuito degli insider, che ricevono le nuove build prima degli utenti standard, il processo di aggiornamento è diventato sempre più veloce. I feedback che Microsoft riceve costantemente aiutano lo sviluppo e la miglioria delle nuove versioni dando modo alla società di rilasciare prima gli aggiornamenti. La premessa è per dire che nella prossima build Insider  (probabile 14283) del ramo Redstone di Windows 10 e riservata al circuito “fast ring” porterà delle novità interessanti.

Negli attuali test che si stanno svolgendo in ambito Microsoft, sono trapelate alcune immagini che mostrano una nuova Universal App che unirà le attuali applicazioni Windows Feedback e Insider Hub. La nuova universal App si chiamerà Feedback Hub, e sarà appunto compatibile sia con desktop, sia con mobile

Feedback Hub Feedback Hub

Altra importante novità, forse più attesa sono le estensioni su Microsoft Edge. Secondo quanto affermato da Winbeta, le estensioni sarebbero già in fase di collaudo sempre nei test che Microsoft sta ultimando prima di rilasciare la build. Non manca molto per averle tutti sui nostri PC, magari qualcuno cambierà anche idea sul nuovo browser Microsoft: sono in molti a ritenerlo un ottimo browser ma comunque mozzato dall’assenza di personalizzazioni tramite estensioni.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Messenger: arriva la beta sullo store di Windows
Prossimo articoloHonor Octa-core: regali Hi-tech su Amazon per la Festa del Papà