windows 10 mobile

Microsoft Lumia 550, primo entry level di casa Microsoft con il sistema operativo Windows 10 Mobile rilasciato dopo i due smartphone top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL, ha ricevuto un nuovo aggiornamento firmware. Un’ottima notizia per i possessori di questo smartphone economico, che vedono il colosso di Redmond prendersi cura anche dei modelli meno all’avanguardia come specifiche tecniche.

Il nuovo software di Microsoft Lumia 550 con Windows 10 Mobile passa quindi dalla versione 15461.48007 alla 15503.21007. Non è stato ancora rilasciato alcun changelog da parte di Microsoft per questo update al software, quindi non sappiamo ancora quali modifiche sono state implementate, e se ci saranno migliorie nelle prestazioni o correzioni di bug.

Inoltre vi segnaliamo che l’aggiornamento per Microsoft Lumia non è disponibile sul dispositivo Windows 10 Mobile in modalità OTA, ma dovrete utilizzare il programma Windows Device Recovery Tool per effettuare l’update. Vi ricordiamo però anche il fatto che se effettuate l’aggiornamento tramite il tool di Microsoft perderete tutti i dati all’interno dello smartphone, quindi se dovete farlo eseguite prima una copia di backup su un supporto esterno.

Altrimenti, se volete installare l’aggiornamento sul vostro device Windows 10 Mobile senza cancellare i dati, dovrete attendere che Microsoft lo rilasci in modalità OTA, perchè di sicuro lo farà (non si sa quando, ma presto).

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpotify Video arriverà sulla piattaforma Android e iOS
Prossimo articoloBluboo Picasso, in arrivo il primo cellulare che protegge i nostri occhi