windows 10 mobile

Microsoft ha svelato erroneamente Lumia Phone X, uno dei suoi prossimi interessanti dispositivi con il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile. Dopo l’uscita dei top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL e dell’entry level Microsoft Lumia 550, una segnalazione ha riferito la cancellazione di Microsoft Lumia 750 e 850, decretando Microsoft Lumia 650 come unico smartphone Windows 10 Mobile in arrivo nel 2016.

Per questo motivo nessuno si aspettava nemmeno minimamente che venisse rivelato così presto un altro dispositivo Windows 10 Mobile quale Lumia Phone X, il cui rilascio crediamo sia a questo punto previsto per il 2017. Lo smartphone è stato svelato per puro errore da Microsoft in un video della divisione cinese della casa produttrice, che mostrava le funzionalità della modalità Continuum.

La modalità Continuum permette di collegare, tramite una Display Dock o un adattatore, uno smartphone Windows 10 Mobile alle periferiche hardware come monitor, TV, tastiera e mouse, in modo tale da proiettare lo schermo e farlo diventare come un vero e proprio PC.

E’ stata inserita anche un’indicazione su quali saranno i dispositivi compatibili con questa funzionalità, essi sono i seguenti: Lumia 950, Lumia 950 XL, Lumia Phone X e Acer Jade Primo. Ed è stato proprio qui che il misfatto è stato compiuto, svelando l’uscita di questo nuovo misterioso smartphone da molti interpretato come Surface Phone.

via