windows 10 mobile

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’universal app Windows 10 Mobile e PC Messaggi e Skype, in inglese Microsoft Skype + Messaging. Per chi non lo sapesse Messaggi e Skype è un’applicazione che permette di inviare SMS, chat Skype, telefonate e videochiamate facilmente da una sola app e in modo molto intuitivo, senza il bisogno di scaricare il software desktop di Skype e altre applicazioni.

Le universal app Windows 10 Mobile sono invece insieme alla modalità Continuum una nuova funzione del nuovo sistema operativo di Microsoft. Si tratta di applicazioni capaci di funzionare su qualsiasi dispositivo che abbia installata una versione di Windows 10, che sia un PC, uno smartphone o un tablet.

Per il nuovo aggiornamento di Messaggi e Skype su PC e Windows 10 Mobile non è stato rilasciato un changelog dalla casa produttrice di Redmond, tuttavia si può notare alla sua installazione un notevole aumento delle prestazioni in velocità e fluidità specialmente sui device Microsoft Lumia, che rende l’applicazione molto confortevole da utilizzare.

Potrebbero essere stati implementati anche altri cambiamenti riguardo correzioni di bug ed altro, ma sono tutti da scoprire. Per quanto riguarda nuove funzionalità invece non è stato aggiunto nulla in questa nuova versione. Potete scaricare l’universal app Windows 10 Mobile al seguente link dal Microsoft Store: Messaggi e Skype.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 build 11102 ha problemi con i videogiochi
Prossimo articoloTim Cook incontra il capo Antitrust della Commissione europea