Windows 10 Mobile

L’applicazione Instagram beta per il sistema operativo Windows 10 Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento, davvero un’ottima notizia per molti ex utenti Windows Phone che da ieri stanno effettuando la migrazione al nuovo OS di Microsoft. La nuova versione dell’app del famoso social network porta con sè alcune novità molto interessanti, decretando questo aggiornamento degno di nota, e non un semplice update minore.

Innanzitutto è stata aggiunto un effetto traslucente alla Live Tile. Per chi non lo sapesse le Live Tiles sono quei quadrati che vedete nella schermata Home di Windows 10 Mobile, che si animano in base alle feature delle applicazioni. Adesso quella di Instagram beta risulta molto più bella e raffinata alla vista. Sono state apportate novità anche all’app della fotocamera integrata in Instagram beta: adesso si può effettuare il focus per le foto in qualsiasi punto dello schermo semplicemente con un tap.

Anche le prestazioni, secondo quanto dichiarato nei feedback degli utenti che hanno provato la nuova versione, sono migliorate. Per la precisione lo scroll delle immagini risulta molto più fluido. Per usufruire di tutte le novità implementate, potete effettuare il download l’app di Instagram beta per Windows 10 Mobile al seguente link o sul Windows Store del vostro device: Instagram.

via

CONDIVIDI