windows 10 mobile
windows 10 mobile

E’ possibile che sia in fase di realizzazione un nuovo phablet Windows 10 Mobile. Ormai da un po’ di tempo dalla data di uscita Microsoft Lumia 950 e 950 XL sono gli unici top di gamma che siano stati rilasciati con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

E’ però apparsa sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench una scheda che mostra finalmente un nuovo device che potrebbe essere il successore dei due Lumia con Windows 10 Mobile. Secondo le deduzioni degli speculatori potrebbe trattarsi di un altro device Lumia, e di seguito vi mostriamo le sue specifiche tecniche di alto rango.

Il misterioso phablet Windows 10 Mobile, a detta di Geekbench, avrà un display dalla diagonale di 6 pollici con risoluzione Quad HD di 1439 x 2560 pixel. Nel comparto hardware c’è il miglior processore di Qualcomm, il quad core Snapdragon 820 con i suoi custom core Kryo e una frequenza di 2,2 Ghz.

La RAM e lo storage interno mostrati dal benchmark sono 1,5 GB e 43 GB (che starebbe per 64 GB, ma su Geekbench storage e RAM vengono a volte mostrati diversamente dalla scheda tecnica, quindi non sono da interpretare tali). Infine, la fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 20 Megapixel con possibilità di registrare video in 4K, mentre su quella per i selfie avremmo 12 Megapixel.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna alla versione 9.19: tutte le nuove funzionalità per gli utenti Android | Download APK
Prossimo articoloAnTuTu stila la classifica degli smartphone più potenti del 2015 ed il vincitore è….