HP Elite X3 smartphone Windows 10 Mobile

E’ avvenuta la prima immissione sul mercato del più potente smartphone mai realizzato con il sistema operativo Windows 10 Mobile. Stiamo parlando di HP Elite x3, un terminale orientato ad una utenza business che riesce a sfruttare ogni singola feature el sistema operativo di casa Microsoft, più di quanto facciano gli stessi Lumia.

Purtroppo la prima immissione sul mercato non è avvenuta in Italia, ma molto vicino: siamo in Regno Unito, ed è qui che lo smartphone è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale della casa produttrice statunitense. Il dispositivo Windows 10 Mobile ha un prezzo di listino di 706,80 sterline e la spedizione è indicata per un periodo che va da 5 a 10 giorni. Per quanto riguarda gli altri mercati, l’uscita di HP Elite x3 è prevista per il mese di Settembre.

Nel caso foste interessati vi ricordiamo anche le principali specifiche. Il device è dotato di uno schermo da 6 pollici di diagonale con una risoluzione Quad HD. Tra i componenti hardware vanta la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Non manca il supporto alla modalità Continuum di Windows 10 Mobile, che permette di trasformarlo in un PC collegandolo a monitor, mouse e tastiera.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo device Meizu visita AnTuTu, a bordo Exynos 8890 e 4GB di RAM
Prossimo articoloOppo R9S: emersa una presunta immagine teaser