windows 10 mobile

Per ora sappiamo che Windows 10 Mobile non è stato implementato ufficialmente sui dispositivi mobili meno recenti e per ora, non si conosce con sicurezza la data di rilascio di questo nuovo sistema operativo. Attualmente gli unici smartphone ad avere ottenuto la nuova versione, sono stati il Microsoft Lumia 950, il Microsoft Lumia 950 XL ed il Microsoft Lumia 550. Mentre attendiamo l’aggiornamento anche sugli altri modelli, Robson Jobs, designer brasiliano, ha deciso di deliziarci con una serie di render di Windows.

Queste immagini che ritraggono una versione artistica di Windows 10 Mobile che mostrano il sistema operativo privo di alcuni difetti attualmente presenti. Il grafico ha inoltre deciso tramite didascalie, di spiegare le varie funzionalità, le migliorie apportate e quelle che dovrebbero essere aggiunte. Dalle immagini prodotte si notano dei piccoli miglioramenti sostanziali alla schermata iniziale con l’inserimento delle “live tiles” più grandi, interattive e trasparenti. E’ stata sostituita la grande ed a volte fastidiosa barra di ricerca con un più comodo tasto. Alcuni elementi hanno lo sfondo trasparente mentre l’applicazione Windows Store, centro di notifiche, il sistema multitasking, la pagina di sistema ed altri menù di sistema hanno come colore di sfondo il grigio scuro. Sono state ottimizzate inoltre le dimensioni e le distanze dei vari elementi.

Sarebbe bello se Microsoft prendesse spunto nel creare i nuovi aggiornamenti di Windows 10 Mobile da questi renders, visto che il lavoro di Robson Jobs è davvero molto interessante.

Via

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 10 giochi Android più attesi nel 2016
Prossimo articoloXiaomi Mi5: nuove indiscrezioni riportano l’uscita in due varianti