windows 10 mobile
windows 10 mobile

E’ stato lanciato lo smartphone cinese Coship Moly X1. Dall’uscita del nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile con le sue interessanti nuove funzioni quali le universal app e la modalità Continuum,  gli unici dispositivi immessi sul mercato sono stati i top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL, e l’entry level Microsoft Lumia 550, a parte Acer Jade Primo che è attualmente in preordine in Italia.

Adesso alla lista dei dispositivi lanciati col nuovo OS concorrente di Android ed Apple si aggiunge Coship Moly X1, il primo smartphone cinese su Amazon per quanto riguarda Windows 10 Mobile. Il device non è ancora disponibile in Italia ed è attualmente in preordine sulla versione dell’e-commerce degli Stati Uniti al prezzo di 299 dollari, ma nell’attesa vi andiamo ad informare sulle sue specifiche tecniche.

windows 10 mobile

Coship Moly X1 è un midrange che ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca è presente un processore Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD; presente la connettività 4G LTE.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre ci sono 5 Megapixel per i selfie. Infine la batteria ha una capacità di 2600 mAh e il sistema operativo installato è ovviamente Windows 10 Mobile.

via