windows 10 mobile

Microsoft sta lavorando duramente per portare ai suoi utenti la versione definitiva di Windows 10 Mobile soprattutto in vista del lancio dei due smartphone di fascia alta. Naturalmente tutti i possessori di uno smartphone Lumia sono interessati a questo importante sistema operativo.

La settimana scorsa Microsoft ha rilasciato la build 10581 di Windows 10 Mobile che ha portato una serie di miglioramenti in termini di prestazioni e bug ma ancora sono rimaste da apportare alcune importanti modifiche. Bisogna tenere presente che questo sistema operativo sarà lanciato molto presto quindi è meglio tener pronto il dispositivo per accoglierlo. Oggi è successa una cosa molto interessante visto che su twitter alcuni sviluppatori hanno dichiarato di aver avuto il Windows 10 Mobile Emulator build 10586. Questo software è molto interessante perché può essere usato da tutti coloro che possiedono un computer con installato Windows. Grazie a questo software è possibile vedere come sarà lo smartphone dopo l’installazione di quella che dovrebbe essere la versione definitiva o quasi. Sono molto interessanti le varie modifiche che potrebbero migliorare il sistema in generale. Microsoft sembra aver fatto un ottimo lavoro nel lancio di questo sistema operativo.

E’ molto probabile che Windows 10 Mobile sarà rilasciato molto presto per quasi tutti gli smartphone con sistema operativo Windows. L’Emulatore per Windows 10 Mobile è già scaricabile ed installabile su tutti i computer. Per ottenerlo è necessario quindi cliccare sul link seguente dal quale si aprirà il download per ottenere il software. Dopo aver scaricato il software sarà sufficiente far partire il programma d’installazione ed il gioco è fatto.