windows 10 mobile

Windows 10 Mobile sta progredendo anche se per ora non vi saranno nuove build per gli utenti. E’ noto infatti che il prossimo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato per gli utenti di Windows Insider entro il mese di gennaio. Microsoft, in una dichiarazione, ha reso noto che i suoi sforzi saranno incentrati per i dispositivi mobili della serie Lumia 950 e 950 XL.

Windows 10 Mobile Build 11088 è stato già compilato il 17 dicembre scorso cosa che rende il nuovo software in grado di essere rilasciato per Windows Insider. L’azienda informatica di Redmond ha deciso di produrre un aggiornamento in grado di garantire le migliori prestazioni con il minore numero di bug possibile. Anche se non vi sono attualmente delle notizie concrete riguardo la prossima build è sicuro che questa volta, al contrario di quella precedente, saranno inserite una serie di nuove funzionalità. Ma questo non è tutto. Microsoft ha confermato che l’anno che sta per arrivare sarà caratterizzato da un lavoro più frenetico e quindi da un rilascio più rapido delle nuove build fino ad arrivare alla versione definitiva. L’azienda statunitense aveva già fatto questa promessa ma per un motivo o per un altro le attese furono di gran lunga disattese. E’ bene ricordare che gli utenti di Windows Phone si aspettavano di vedere sui proprio dispositivi un aggiornamento definitivo entro l’anno corrente.

Come anticipato, Microsoft sta cercando di colmare il ritardo di Windows 10 Mobile anche perché questa azienda si aspetta molto da questo nuovo sistema operativo che è parte integrante del sistema operativo universale

FONTE

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn arrivo Android 6.0.1 su HTC A9
Prossimo articoloWhatsApp, ecco come inviare un messaggio di auguri a tutti i contatti contemporaneamente