Windows 10 Mobile

Microsoft sta attualmente testando un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 Mobile  che racchiude più correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. La scorsa settimana, la società aveva la Build 10.586,212 in fase di test, ma fonti dicono che ora la nuova Build 10.586,218 è stata promossa per l’uscita a livello aziendale, e gli addetti ai lavori confermano che presto sarà disponibile al download.

Windows 10 Mobile

Possiamo confermare che questo nuovo aggiornamento cumulativo consente di risolvere un bug sul mobile che ha coinvolto l’elenco di applicazioni che vedono oscurare lo sfondo durante la loro apertura e la loro chiusura, rendendo a volte difficile la lettura del testo. Ci sono probabilmente più correzioni di bug inclusi in questa patch cumulativa, così quando arriverà, dovremo tenere d’occhio le eventuali altre correzioni.

Questo nuovo aggiornamento cumulativo potrebbe arrivare molto probabilmente questa settimana, in quanto la Microsoft è solita rilasciare i nuovi aggiornamenti su Patch quasi sempre di Martedì (Oggi). Incrociamo le dita, e magari proviamo a vedere se è già disponibile il nuovo aggiornamento per Windows Mobile, altrimenti non ci resta che attenderne l’uscita a breve. I terminali che riceveranno tale update come aggiornamento cumulativo sono tutti quelli equipaggiati con Windows 10 Mobile e fra i primi a riceverlo ci saranno Microsoft Lumia 950 e 950 XL, Nuans Neo e Acer Liquid Jade Primo, il quale è da ora disponibile anche in Italia.