windows 10 mobile

Arriva un importante notizia da Gabriel Aul, Vicepresidente Engineering System del gruppo Windows e Device e diventato nel tempo la figura di riferimento per gli utenti che provano in anteprima le nuove build di Windows 10 e Windows 10 Mobile, il quale attraverso Twitter, annuncia l’arrivo di Windows 10 Mobile build 10575 Insider Preview entro questa settimana, per tutti gli iscritti al programma Insider di Microsoft.

Il nuovo Windows 10 Mobile build 10575 è davvero molto atteso da tutti gli Insider, sia da coloro che hanno già installato l’ultima build 10572, ma sopratutto da coloro che non hanno ancora effettuato il downgrade  a Windows Phone 8.1 prima di installare nuove versioni Insider Preview.

Windows 10 Mobile build 10575 è infatti la prima Insider Preview di Microsoft che non richiederà di effettuare il downgrade a Windows Phone 8.1 per la sua installazione, permettendo così agli utenti di effettuare l’aggiornamento diretto da una precedente versione di Windows 10 Mobile IP.

La nuova release di Windows 10 Mobile IP potrebbe essere rilasciata già oggi o comunque al massimo, entro mercoledì prossimo. Aspettiamo le vostre segnalazioni nei commenti sottostanti in merito, pronti a farci sapere quando avrete aggiornato il vostro smartphone?