Windows 10 Mobile

Microsoft potrebbe rilasciare la prossima build di Windows 10 Mobile Anniversary Update il prossimo 13 Dicembre a tutti gli utenti non iscritti al programma Insider. Gli ultimi rumor al riguardo, hanno identificato l’update nella build 14393.571, risultante l’ultimo aggiornamento cumulativo di Anniversary Update.

Tuttavia, un nuovo aggiornamento cumulativo di Anniversary Update, identificato come 14393.573, è apparso sul sito BuildFeed, il sito ormai noto che testa le build in fase di test in Microsoft. La build in questione è stata compilata in data 30 Novembre ed include una serie corposa di migliorie e fix.

Windows 10 Mobile

Si tratta di un grande salto in avanti rispetto all’ultima release rilasciata di Windows 10 Mobile, che ricordiamo essersi fermata alla build numero 14393.448 per i non iscritti al programma insider. Un salto tanto ampio può indicare la presenza di molti fix e miglioramenti in arrivo con la recente build. Microsoft potrebbe rilasciare la build 14393.573 ai non insider nella prossima settimana per i primi test e feedback.

L’ultimo aggiornamento di Windows 10 Mobile Anniversary Update, del resto, risale alla build 14393.448 per i non iscritti al programma Insider; tuttavia, anche per coloro iscritti al programma, l’ultima build risale alla numero 14393.479 per coloro iscritti nel ramo Release Preview.

Non abbiamo molte informazioni sui miglioramenti apportati dalla build in questione, ma non appena sapremo di più in merito riporteremo quanto appreso. Non ci resta dunque che attendere il changelog della nuova build.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOculus Touch: sono ben 53 i titoli giocabili al lancio
Prossimo articoloAndroid 7.1.1 in rollout, ma non per Google Pixel