Windows 10 Mobile è il prossimo sistema operativo di Microsoft. Oggi l’azienda statunitense ha deciso di aggiornare l’importante applicazione GroupMe App. Le modifiche di GroupMe sono state create per rendere più usabile e gradevole il software. Microsoft sta portando gli aggiornamenti a tutto il software che sarà presente nel sistema operativo. Questo prodotto forse non è particolarmente conosciuto ma è comunque molto interessante.

GroupMe App è un’applicazione di messaggistica istantanea per Windows 10 Mobile. Questo software contiene una serie di funzionalità come la chat di gruppo e le notifiche dei messaggi. Inoltre, mediante la funzionalità telefono, gli utenti possono anche chattare tramite SMS. GroupMe non ha avuto un semplice aggiornamento ma una vera e propria ricostruzione da zero. Nello specifico è stata inserita una veste grafica completamente rinnovata più in linea con quella del nuovo sistema operativo. Altro interessante aspetto è rappresentato da una migliore integrazione delle funzionalità. L’azienda statunitense ha voluto comunque precisare che gli sviluppatori stanno ancora lavorando per inserire nuove funzionalità. Bisogna ricordare che questa applicazione ha ottenuto da poco tempo anche la funzionalità calendario.

GroupMe App è l’ultimo di una serie di applicazioni prodotte da Microsoft che hanno ottenuto l’aggiornamento. Bisogna ammettere che l’azienda di Redmond sta facendo un grande lavoro per portare avanti il più possibile non solo Windows 10 Mobile ma anche tutta la galassia delle applicazioni prodotte dal colosso informatico di Redmond. E’ possibile scaricare questo software dallo store ufficiale di Microsoft seguendo questo indirizzo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Store in Australia caccia gli studenti di colore
Prossimo articoloWindows 10 Mobile, video dimostrativo di Windows Hello