Windows 10 Mobile

Microsoft ha dato il via alla fase di test interna per l’aggiornamento cumulativo di Windows 10 Mobile alla build 10586.164. La buona notizia è che presto questo aggiornamento sarà anche disponibile al download da parte degli Insider, ossia coloro che hanno aderito al programma di ricezione degli update anche quando non sono stabili e definitivi.

Le principali novità di questo aggiornamento Windows 10 Mobile non prevedono delle nuove feature o dei cambiamenti eclatanti. Ma ci sarà un miglioramento nelle prestazioni ed inoltre verrà ottimizzato ancor più il sistema operativo per tutti gli smartphone che si aggiorneranno da Windows Phone 8.1. Ricordiamo che una consistente quantità di Lumia sia Microsoft che Nokia, stando a quanto annunciato da Vodafone Italia, riceveranno proprio questa settimana l’aggiornamento al nuovo sistema operativo di Redmond.

Il rilascio dell’aggiornamento Windows 10 Mobile alla build 10586.164 è previsto per la prossima settimana per quanto riguarda gli Insider. Vi lasciamo anche il suo codice: 10586.164.th2_release.160229-1806. E non sarà l’ultimo degli update mirati a fornire il massimo dell’esperienza a tutti coloro che passeranno a questo OS partendo da Windows Phone. Per scaricare l’aggiornamento alla sua uscita dovete aderire al programma Windows Insider, vi basta cliccare su Per iniziare al link che trovate di seguito: Windows Insider.

via