windows 10 mobile

Microsoft ha appena rilasciato per la seconda volta Windows 10 Mobile 10.586,29 dopo aver ritirato, qualche giorno fa, il software a causa di un bug che impediva l’installazione in alcuni dispositivi della serie Lumia 950, Micrsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL. Microsoft ha confermato che questa volta la build non ha problemi di alcun tipo ed è disponibile tramite l’apposita sezione per l’aggiornamento del dispositivo mobile.

Il portavoce dell’azienda ha dichiarato che questo problema, che comunque ha colpito solo un numero limitato di dispositivi mobili ha significato un ritardo non particolarmente grave anche perché l’azienda statunitense ha agito immediatamente per risolvere il problema. Questo significa che il Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL incriminati non hanno ottenuto l’aggiornamento alla build Windows 10 Mobile 10.586,29 quindi i proprietari dovrebbero poter trovare questa build come un normale aggiornamento del sistema operativo. E’ importante che Windows 10 Mobile 10.586,29 funzioni bene su Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL in primo luogo perché si tratta della nuova serie di fascia alta di Microsoft ma anche perché questa è la prima versione in assoluto di Windows 10 Mobile ad esser stata rilasciata per tutti gli utenti.

Per fortuna questo piccolo problema non ha creato un grave ritardo all’andamento dei lavori per il rilascio del nuovo sistema operativo per dispositivi mobili. In effetti si può dire che per ora sono molte e abbastanza contraddittorie le voci riguardo l’uscita ufficiale del sistema operativo ma la cosa probabile è che il rilascio di Windows 10 Mobile non dovrebbe avvenire entro questo mese.

FONTE

CONDIVIDI