windows 10

Windows 10 arriverà il 29 Luglio, ma Microsoft sta già rilasciando indicazioni agli utenti per prenotare il nuovo aggiornamento gratuito.

Microsoft è costantemente al lavoro su Windows 10, nuovo sistema operativo per PC e smartphone, che debutterà il 29 Luglio prossimo in tutto il mondo e dopo aver rilasciato informazioni riguardanti le versioni in arrivo, la disponibilità gratuita dell’aggiornamento per chi proviene da Windows 7 e Windows 8, da oggi informa gli utenti sulle modalità di prenotazione del nuovo update.

windows 10

Nelle scorse ore sono arrivate diverse segnalazioni da parte di utenti Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1, riguardanti l’arrivo di una notifica su PC, tramite la quale Microsoft invita a prenotare l’aggiornamento gratuito di Windows 10. Come potete vedere dall’immagine sopra appare un’icona con il simbolo Microsoft che poterà alla presentazione mostrata nella galleria sottostante.

La notifica rilasciata da Microsoft, mostra in primo luogo, alcune delle tante novità incluse nel nuovo Windows 10, consentendo inoltre di verificare se il proprio PC dispone dei requisiti necessari per la futura installazione dell’aggiornamento gratuito del sistema operativo di Redmond.

[

Al termine è possibile prenotare l’aggiornamento cliccando sul tasto apposito ed inserendo il proprio indirizzo mail.

E voi, avete già ricevuto la notifica sui vostri PC?

CONDIVIDI
Articolo precedenteButtare un Apple e scoprire che vale 200.000 dollari
Prossimo articoloASUS ZenFone Selfie, lo smartphone per chi ama fotografarsi