windows 10

L’evento Build 2016 di Microsoft che si terrà a San Francisco dal 30 marzo al 1 aprile consentirà di conoscere molte delle novità in arrivo con la prossima release di Windows 10 e, nonostante molte delle funzionalità attualmente in fase di sviluppo siano ancora del tutto segrete, alcuni dipendenti senior di Microsoft, al lavoro proprio sul nuovo sistema operativo, hanno approfittato di Twitter per esprimere le proprie entusiastiche dichiarazioni, affermando le novità in arrivo sul prossimo Windows 10 “cambieranno tutto”.

Il primo tweet è stato rilasciato da Rich Tuner, Program Manager di Senior di Windows 10 secondo cui gli utenti andranno letteralmente fuori di testa con le nuove funzionalità :

https://twitter.com/richturn_ms/status/710123975091703808

Subito dopo, sempre su Twitter, è arrivato il commento di Scott Hanselman che ha addirittura aggiunto che “queste funzionalità, cambieranno tutto. Nessuno scherzo”.

https://twitter.com/shanselman/status/710338922547576832

Purtroppo al momento non si hanno dettagli ne informazioni su queste strabilianti funzionalità in arrivo se non che non riguarderanno Cortana o funzionalità legate al mobile. Se gli update rilasciati in questi primi 8 mesi di vita di Windows 10 hanno quasi unicamente portato alla risoluzione di problemi di sicurezza o di stabilità del sistema operativo Microsoft, il nuovo Windows 10 Redstone promette davvero tante novità, per cui a questo punto, in attesa dell’evento Build 2016, non resta che attendere e sperare che qualche informazioni magari trapeli in anteprima.

Cosa vorreste trovare nel nuovo Windows 10 Redstone e della quale sentite la mancanza nell’attuale release.

VIA