windows 10

L’applicazione per la navigazione Mappe del sistema operativo Windows 10 ha ricevuto un nuovo aggiornamento. L’update porta con sè delle interessanti novità che sono volte a migliorare l’esperienza di utilizzo da parte degli utenti. La nuova versione dell’applicazione Mappe risponde al codice di 4.1602.760.0.

Di solito quando il colosso di Redmond Microsoft rilascia un aggiornamento per una delle sue applicazioni, è sempre restia a rilasciare i changelog (ossia la lista delle modifiche e dei cambiamenti), specialmente se si tratta di aggiornamenti di lieve entità come questo. Ma questa volta sappiamo perfettamente cosa è cambiato nell’app Windows 10 Mappe.

La cosa più importante di cui gli utenti possono usufruire in questa versione consisterà in migliori risultati di ricerca. Sarà possibile visualizzare dei risultati molto più accurati e precisi sui luoghi che si andranno ad inserire nella barra di ricerca. Sono state poi migliorate le prestazioni dell’applicazione su Windows 10, e lo stesso vale per la stabilità che adesso è migliore.

Infine sono stati corretti dei bug presenti nelle precedenti versioni, anche se non si sa precisamente quali siano e starà agli utenti scoprirlo. L’applicazione Mappe di Microsoft per Windows 10 è disponibile al download sul Windows Store. Potete accedere al seguente link per scaricarla: HERE Maps.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo V3 e V3 Max: presto il lancio di due nuovi top di gamma
Prossimo articoloDoom: Ecco le opzioni grafiche avanzate per la versione PC