Windows 10 mobile

Microsoft sta lavorando ad un nuovo dispositivo che dovrebbe essere passato su piattaforma Windows 10 Mobile. E infatti tanto che Microsoft non rilascia un nuovo dispositivo, ecco quindi che i rumor sull’arrivo di un nuovo prodotto si iniziano ad intensificarsi. Ad oggi però non è ancora chiaro se si tratta di uno smartphone oppure di un tablet, fatto sta che all’interno dei laboratori Microsoft è in preparazione qualcosa di nuovo.

Smartphone o tablet? Un nuovo prodotto Windows 10 Mobile è in arrivo

Visto che attualmente Microsoft ha diverse mancanze all’interno del suo catalogo smartphone è molto probabile che questo dispositivo sia un cellulare. Probabilmente molti di voi penseranno “si tratterà dell’ennesimo smartphone medio gamma  basato su piattaforma Windows 10”. La fonte sembra invece sostenere il contrario. Secondo quanto trapelato questo nuovo prodotto sarà un vero top gamma e sarà dotato di tante nuove funzionalità basate sulla realtà virtuale.

A capo del progetto dovrebbe esserci Alex Kipman, già protagonista del progetto Microsoft HoloLens. Ecco perché la fonte sostiene che questo nuovo smartphone Windows 10 sarà dotato di particolari funzionalità legate alla realtà virtuale e/o realtà aumentata. il lancio di questo prodotto dovrebbe essere fissato intorno alla prima metà del 2018, naturalmente quando avremo nuove informazioni non mancheremo di condividerle.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Prime Day, Promozione 3×2 Videogames su diverse console
Prossimo articoloMichael Pachter: la divisione Xbox è in attivo e Xbox One X farà registrare ulteriori entrate