windows 10

Chuwi HiBook è un nuovo tablet convertibile Windows 10 che verrà rilasciato ad Aprile sul mercato, e la casa produttrice cinese che lo ha realizzato ha appena confermato le sue caratteristiche tecniche. Questo dispositivo ha il pregio di essere molto economico, probabilmente costerà sotto i 300 euro, e si rivelerà un’ottima alternativa low cost ai Microsoft Surface. Ma andiamo di seguito ad ammirare le sue specifiche.

Il tablet convertibile Windows 10 Chuwi HiBook sarà caratterizzato da un design realizzato interamente in metallo e dalla presenza di una tastiera dock fisica che lo trasformerà in un notebook da lavoro a tutti gli effetti. Le sue dimensioni saranno di 262 x 167,5 x 8,5 millimetri di spessore, mentre il display avrà una diagonale di 10,1 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel con ratio 16:9.

Nel comparto hardware del tablet Windows 10 avremo un processore Intel Atom X5-Z8300, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 5 Megapixel, mentre per i selfie ci saranno 2 Megapixel; la batteria avrà invece una capacità di 6600 mAh. Chuwi HiBook potrebbe infine essere Dual OS e contenere anche il sistema operativo Android Lollipop, e sarà rilasciato in due colorazioni: oro e grigio.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 e S7 Edge: per cambiare SIM non c’è bisogno di spegnerli
Prossimo articoloLe migliori nuove applicazioni Android e iPhone | Marzo 2016