Xiaomi Mi4

Due grandi notizie attendono i possessori dei due smartphone cinesi top di gamma Xiaomi Mi4 e Xiaomi Mi Note, e riguarderanno ben due sistemi operativi. Parliamo innanzitutto della notizia che ha allietato i sostenitori della ormai affermata casa produttrice cinese per prima: come vi abbiamo già accennato qualche giorno fa mostrandovi i teaser, è stata rilasciata da Microsoft una ROM Windows 10 per Xiaomi Mi4 versione 4G LTE.

La ROM dai primi test è risultata molto stabile, potrebbe avere qualche bug qua e la, ma nulla di rilevante, funziona perfettamente ed è scaricabile al seguente link: ROM Windows 10 Xiaomi Mi4 (dovrete lasciare una risposta nella discussione per poterla scaricare).

Ma non è finita qui, perchè c’è un’altra grande notizia: Xiaomi Mi4 e Xiaomi Mi Note si aggiorneranno presto ad Android 6.0 Marshmallow, è stato annunciato oggi da un manager dell’azienda sul famoso social network Weibo.

Ci saranno tutte le novità e le migliorie della nuova versione del robottino, tuttavia l’interfaccia utente di Xiaomi, ovvero la MIUI, non subirà alcun cambiamento e resterà alla versione 7. L’aggiornamento è davvero imminente e sancirebbe questi due dispositivi come i primi della gamma Xiaomi a ricevere il nuovo sistema operativo ed i primi al mondo in cui si può scegliere quale sistema operativo utilizzare tra i due OS Mobile più all’avanguardia!

CONDIVIDI