Windows 10 Creators Update: domani non verrà rilasciata alcuna Build Insider

Windows 10 Creators Update: domani non verrà rilasciata alcuna Build Insider

Dona Sarkar di Microsoft ha postato su Twitter un messaggio esplicativo riguardo il mancato rilascio di una nuova Insider Build nella giornata di domani, citando come causa il Bug Bash, ovvero il programma dedicato alla ricerca di bug all’interno delle ultime build.

Ad ogni modo, l’ultima Build Insider di Windows 10 è stata rilasciata agli utenti due settimane fa, prima che venisse avviata la “caccia al bug”. Come risultato di ciò, Microsoft ha ricevuto innumerevoli feedback sulle funzionalità da migliorare ed i restanti problemi da risolvere all’interno dell’ultima release. Al momento, il team di Windows 10 Creators Update sta lavorando sodo per integrare le correzioni segnalate dagli utenti all’interno della prossima build.

Come anticipato, Windows 10 Creators Update è completo, e le restanti settimane, insieme alle prossime build, saranno necessarie al fine di scovare i rimanenti bug prima del rollout della versione definitiva della release, che dovrebbe avvenire indicativamente verso Marzo o Aprile di quest’anno.

Via

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: