Windows 10 Creators Update disponibile tramite ‘Assistente aggiornamento’

Windows 10 Creators Update disponibile tramite ‘Assistente aggiornamento’

Grazie ad un tweet dell’aggiornatissimo sito russo WZor, da sempre vicino al mondo Microsoft, arriva la notizia tanto attesa dell’inizio della distribuzione del nuovo Windows 10 Creators Update anche per i non iscritti al programma Insider di Microsoft attraverso lo strumento “Assistente aggiornamento di Windows 10“.

Questo software, disponibile da alcuni giorni, e che indicava un rilascio davvero imminente di Windows 10 CU, fino ad oggi non consentiva di procedere all’installazione del nuovo aggiornamento, ma da alcune ore Microsoft deve aver dato il via alla distribuzione, consentendo di effettuare l’update dalle precedenti versioni stabili di Windows 10.

Come ormai noto, il nuovo Windows 10 CU è numerato come build 15063, la medesima disponibile da alcuni giorni per gli iscritti al programma Insider di Microsoft, anche se l’azienda stessa ha confermato che con il rilascio definitivo potrebbero essere rese disponibili anche alcune patch correttive aggiuntive.

Da alcune verifiche effettuate sui PC Windows 10 in redazione possiamo affermare che l’aggiornamento è ancora decisamente poco diffuso da parte di Microsoft anche se già abbiamo ricevuto alcuni riscontri positivi da parte dei nostri lettori che sono riusciti a portare a termine l’aggiornamento.

Vi lasciamo con il link per il download dell’Assistente aggiornamento di Windows 10 così da provare ad installare il nuovo Windows 10 CU e tutte le sue tante ed interessanti novità, senza, ovviamente, dimenticare di comunicare qui sotto l’esito del tentativo!

Download Assistente Aggiornamento Windows 10

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: