windows 10 creators update

Il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10 Creators Update, non si ferma più, tanto che è disponibile, a distanza di un mese dal precedente, un altro aggiornamento cumulativo. Esso viene identificato con il codice KB4016871.

L’aggiornamento cumulativo KB4016871 di Windows 10 Creators Update introduce una serie di miglioramenti, sia in termini di correzione di bug che di risoluzione di diversi problemi che in queste ultime settimane hanno coinvolto gli utenti.

Nello specifico queste i miglioramenti introdotti nell’ultimo aggiornamento per Windows 10 Creators Update:

  • Risolto problema con i dispositivi Surface Hub;
  • Risolto problema con il processo autochk.exe che saltava i controlli e non correggeva eventuali file danneggiati;
  • Risolto problema con lo standard TCP Fast Open di Microsoft Edge;
  • Risolto problema del mouse Arc Touch con la connettività Bluetooth;
  • Aggiornamenti di sicurezza per Microsoft Graphics Component, Microsoft Edge, Windows Server, Windows kernel, Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, Windows SMB Server, Windows COM e .NET Framework

Per scoprire tutte le novità di Windows 10 Creators Update consulta la nostra recensione completa e scopri come aggiornare Windows all’ultima versione dal sistema operativo Windows 7 e 8.1. In questa pagina abbiamo raccolto i miglioramenti introdotti con il precedente aggiornamento cumulativo, rilasciato lo scorso mese di aprile, il KB4016240.