Windows 10 Redstone build 11082

Da poche ore Microsoft ha iniziato il rilascio del nuovo Windows 10 Redstone build 11082 Insider Preview build destinata agli iscritti al programma beta di Microsoft ed ovviamente in rete tutti i fan dell’azienda di Redmond hanno iniziato immediatamente il download. Microsoft ha però tenuto a precisare che questa nuova build, distribuita esclusivamente attraverso il canale Fast agli Insider, presenta alcuni bug importanti, segnalandoli prontamente attraverso il proprio Insider Hub.

Questi sono i bug riscontrati e documentati da Microsoft per il nuovo Windows 10 Redstone build 11082 Insider Preview:

  • Possibile blocco durante l’installazione di Pacchetti lingua e funzionalità aggiuntive. Microsoft sta indagando per trovare soluzione alternative in attesa del rilascio di una build.
  • Mancanza della barra di avanzamento durante le operazioni di copia/sposta/elimina. L’azione verrà così eseguita senza possibilità di intervento da parte dell’utente e senza mostrare lo stato di avanzamento rendendo l’attività “frustrante”.
  • L’installazione di questa build potrebbe causare il ripristino delle impostazioni predefinite di alcune applicazioni. La riproduzione di default di Musica e Video verrà assegnata a Windows Meda Player. Questa impostazione potrà essere modificata attraverso Cortana o cercando “Impostazioni delle App preferite” ed apportando le dovute variazioni.

Ovviamente il nuovo Windows 10 Redstone build 11082 Insider Preview potrebbe avere anche altri bug non ancora segnalati da Microsoft, ma se questo non vi spaventa, seguendo questa guida, potrete aggiornare il vostro Windows 10 al nuovo ramo di sviluppo Redstone!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: