Windows 10 build 10565

Dopo il recente rilascio nel canale fast ring per gli iscritti al programma Windows Insider e gli ottimi feedback ricevuti in questi giorni da parte degli utenti, Microsoft ha deciso di rilasciare le ISO ufficiali di Windows 10 build 10565 Insider Preview consentendo, a chi desidererà farlo, di poter procedere ad una installazione pulita di questa versione di Windows 10, senza passare per le precedenti release.

Ricordiamo che il nuovo Windows 10 build 10565, destinato agli iscritti al programma Windows Insider, introduce diverse novità per l’assistente vocale Cortana, il browser Edge,  il nuovo sistema di messaggistica integrata con Skype e la grafica del sistema operativo targato Microsoft, delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo | Windows 10, ecco nel dettaglio gli aggiornamenti sulla sicurezza lanciati ieri | . Tutte queste novità verranno con molta probabilità integrate nella nuova versione di Windows 10 destinata agli utenti finali ed in arrivo ad inizio novembre.

Le ISO di Windows 10 build 10565 sono disponibili anche in lingua italiana per i sistemi 64 e 32 bit e scaricabili direttamente dal link sottostante, ricordando che per l’attivazione del sistema operativo, da questa nuova build, sarà sufficiente inserire il codice originale della precedente versione di Windows (dalla 7 alla 8.1) in possesso dell’utente.

Pronti a provare le novità di Windows 10 build 10565? Aspettiamo i vostri commenti sulle novità introdotte da Microsoft in questa nuova versione.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus X in vendita a 220 dollari?
Prossimo articoloDalla Russia con terrore, arriva la chiave USB Killer che brucia PC, tablet e TV