Windows 10

Windows Xp, Windows Vista, Windows 7 e il nuovo Windows 8, tutti sistemi operativi targati Microsoft.

Windows 10 verrà rilasciato in Estate 2015?

Nonostante questo, sono davvero moltissimi gli utenti appassionati di tecnologia che stanno aspettando con trepidazione il rilasciato della casa produttrice Microsoft del nuovo sistema operativo, non Windows 9, ma come avrete intuito già in tanti dal titolo stesso del post, stiamo parlando di Windows 10.

Il nuovo sistema operativo targato Microsoft, secondo indiscrezioni che giravano da tempo sul web sarebbe dovuto uscire per il prossimo anno, invece, secondo rumors usciti sul web nelle scorse ore, Windows 10 potrebbe addirittura arrivare quest’estate, logicamente, non abbiamo l’ufficiale su quanto vi stiamo dicendo.

Tante le novità in arrivo su Windows 10

Il nuovo Windows 10 rispetto ai suoi predecessori sarà un qualcosa di unico, un sistema che porterà con se moltissime novità, tra le altre cose bug, e vari errori neanche ci dovrebbero essere, la stabilità del sistema come più volte detto dai dirigenti Microsoft sarà la priorità, cosi come la sicurezza, per proteggere nel miglior modo possibile l’utente dai virus e compagnia bella..

In conclusione, il lancio di Windows 10 non sarà di certo indifferente, sbarcherà in ben 190 mercati e avrà dalla sua una traduzione del sistema in 111 lingue. Niente male vero? Appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo.. restate sintonizzati con noi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 e S6 Edge i nuovi anti-iPhone
Prossimo articoloComponenti interni ZTE Nubia Z9: i rumors continuano