Windows 10

Molte aziende produttrici di smartphone stanno cercando di eliminare il gap che esiste tra smartphone e computer in modo da offrire il dispositivo mobile perfetto. Per ora questo obiettivo non è stato raggiunto ma bisogna dire che il più vicino è arrivata Microsoft. SyncPhone, in lavorazione dalla Nurve Tecnology, dovrebbe essere lo smartphone, con Windows 10, ad essere equipaggiato con specifiche tecniche in grado di eguagliare le prestazioni dei computer.

Le specifiche tecniche del SyncPhone sono molto interessanti ma variano in base ai modelli. E’ previsto infatti il lancio del SyncPhone, SyncPhone S e SyncPhone Pro. Tutti e tre questi modelli sono equipaggiati con uno schermo da 5.4 pollici, il corpo in alluminio strutturato, la connessione 4G LTE e lo slot d’espansione per microSD. Mentre solo la versione S e Pro avranno il pennino.

Il SyncPhone, la versione base, sarà equipaggiato con un processore Intel Atom x5-Z8300 da 1.8 Ghz in accoppiata con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Il SyncPhone S è invece provvisto di un processore Intel Atom x5-Z8500 da 2.24 Ghz con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione ed infine il Pro sarà equipaggiato con un processore Intel Atom x7-Z8700 da 2.40 Ghz. La RAM di questa versione è addirittura da 8 GB mentre la memoria di archiviazione è da 128 GB. Oltre a Windows 10, saranno realizzate anche le versioni con sistema operativo Android e Ubuntu. Lo smartphone sarà disponibile nei colori Oro Solare, Argento e Black Midnight. Bisogna ricordare che non si sta parlando di Windows 10 Mobile ma della versione per computer.

La Nurve Tecnology sta cercando di raggiungere la quota per cominciare la produzione su Indiegogo a questo indirizzo. I prezzi degli smartphone sono rispettivamente di 200, 300 e 500 dollari. Per concludere si può dire che questo smartphone assomiglia ad un umpc, ultra mobile pc, che andavano tanto di moda qualche anno fa.

https://youtu.be/IR7UR7aPwIk

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUMi Iron Pro vs LeTV Le1S: specifiche e design a confronto
Prossimo articoloApple iPhone 6c arriva a Febbraio
  • Jade1°

    Bella lì!! Se questo sarà vero, il mio prossimo cellulare con Windows 10 sarà questo Sinfonino Pro. (Y) (Y) (D)(D)