Programmare lo spegnimento del Pc con Windows

Con l’arrivo di Windows 10 Anniversary Update, si parla di un restyling per quanto riguarda il menù start.

In arrivo quest’estate, Windows 10 Anniversary porterà con se numerose novità, tra le quali spicca anche una presunta rinfrescata al menù start (come è possibile vedere da alcuni concept presentati durante il Build 2016).

Windows 10 Anniversary update 1Windows 10 Anniversary update 2

Analizzando le modifiche apportate, notiamo come nella nuova versione proposta da Microsoft l’elenco delle applicazioni siano immediatamente visibili non appena si apre il menù, mentre i pulsanti adibiti allo spegnimento e alle impostazioni sono state spostate sulla sinistra. Invariata, invece, la locazione dell’elenco delle app più utilizzate, posto sempre in alto. Cambia, inoltre, anche la disposizione delle app nel momento in cui si clicca sul pulsante “Tutte le App“: adesso vengono disegnate a tutto schermo, in maniera molto simile a quanto visto su Windows 8, con l’unica differenza che lo scrolling avviene in verticale.

Quanto mostrato, comunque, non è assolutamente da considerare definitivo. Infatti, Microsoft ha pensato di raccogliere feedback da parte degli utenti, e mostrare diverse soluzioni (concept) che potrebbero essere implementate nella versione definitiva.

[Via]

 

CONDIVIDI