Surface Pro 4

E’ stato rilasciato da Microsoft un nuovo aggiornamento software per il firmware del suo ultimo tablet top di gamma con sistema operativo Windows 10: Surface Pro 4. L’aggiornamento avrà una valenza molto importante per chi con questo tablet ci lavora e vuole il massimo delle prestazioni, in quanto apporterà un forte miglioramento nella stabilità del dispositivo.

Non solo, in quanto questo aggiornamento per Surface Pro 4 migliora anche l’esperienza con la tastiera ed il touchpad, che insieme formano il famigerato accessorio chiamato Type Cover, che si allaccia al tablet facendolo diventare un vero e proprio PC.

E chi usa questo tablet per lavoro sa che la Type Cover per Microsoft Surface Pro 4 è molto importante per aumentare la produttività. Tuttavia questo accessorio non è incluso con l’acquisto del tablet e bisognerà quindi comprarlo separatamente per poter beneficiare anche della seconda miglioria dell’update. Questo è il link per farlo: Microsoft Store.

Tornando all’aggiornamento, esso è identificato con il codice 1.1.420.0, ed oltre a queste novità ci saranno anche varie correzioni di bug come quelli che si verificavano con i cursori al collegamento delle tastiere, al fine di rendere l’esperienza con il tablet perfetta. L’aggiornamento per Microsoft Surface Pro 4 è stato rilasciato in modalità OTA.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 6.0 Marshmallow su LG G2 grazie a Cyanogenmod 13 – Recensione
Prossimo articoloI 10 smartphone più venduti della settimana (14-20 dicembre)