Disponibile la promozione Wind Summer Card NOW TV Edition attivabile entro il 24 settembre 2017.

La promozione può essere attivata online tramite la pagina ufficiale disponibile al seguente link o presso i rivenditori autorizzati, oppure telefonando al 155 e seguendo la voce guida del menu o inviando un SMS gratuito al numero di telefono dedicato 4033, con il testo “Summer Card SI” o utilizzando l’app Veon.

Summer Card NOW TV Edition offre Internet Illimitato con 20GB Full Speed e i grandi contenuti di NOW TV Mobile per 2 mesi, che consente la fruizione dei Ticket “Serie TV”, per seguire le serie TV del momento e interi cofanetti on demand e “Intrattenimento” per vedere show, documentari e programmi per bambini. Il tutto esclusivamente su dispositivi Smartphone e Tablet compatibili.

La promozione prevede un unico costo di attivazione di 14,90 euro per una durata di 60 giorni dalla data di attivazione al termine dei quali verrà automaticamente disattivata. I GB dell’offerta saranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre promozioni eventualmente attive e non possono essere condivisi.

Inoltre, Wind Summer Card NOW TV Edition è compatibile con tutte le offerte prepagate Wind ad eccezione di Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. È possibile controllare il consumo del traffico dati dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Infine, il gestore ricorda che “Nel caso in cui Summer Card NOW TV Edition venga attivata da un già cliente NOW TV con offerta “Mobile Only” attiva, i 2 mesi dell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili successivamente alla disattivazione dell’offerta NOW TV. In caso di pacchetto “NOW TV All Screen” già attivo, verrà attivato/esteso per 2 mesi il solo coupon di accesso alle Serie TV (tale coupon sarà però fruibile anche da PC, Smart TV e da tutti i dispositivi supportati da NOW TV). Alla scadenza di Summer Card NOW TV Edition, la fruizione dei contenuti inclusi si interromperà automaticamente”.