Il gestore telefonico Wind ha deciso di lanciare un concorso a premi: tutti i clienti che effettueranno una ricarica online di qualsiasi importo avranno la possibilità di vincere uno smartwatch Samsung Gear S3 Frontier. Il concorso è valido da oggi 20 marzo fino al prossimo 26 marzo 2017.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente effettuare una ricarica online di qualsiasi importo entro la data di scadenza del concorso: in questo modo sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di uno dei tre Samsung Gear S3 Frontier messi in palio dal dal gestore arancione.

L’unico requisito del concorso è effettuare una ricarica online, senza alcun importo minimo, ma solo tramite il sito ufficiale http://www.wind.it o tramite le applicazioni Veon e MyWind.  I nomi dei  vincitori saranno pubblicati ogni giorno sulla pagina Facebook ufficiale di Wind oltre ad un avviso telefonico entro un’ora dall’estrazione.

“Ogni giorno puoi essere tu il fortunato vincitore! Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App Veon, AppMyWind o su wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Samsung GEAR S3 Frontier”, si legge nella pagina ufficiale dell’iniziativa – consultabile al seguente link – nella quale è specificata anche una dettagliata descrizione dello smartwatch di casa Samsung: “Look sportivo e cassa inossidabile: Gear S3 unisce il design dell’orologio classico alle funzionalità di un moderno device. Il comfort del cinturino, l’impeccabile design della cassa rifinita al laser e l’avanzatissima tecnologia del quadrante “Always-On” ne fanno uno Smartwatch dal fascino unico e perfetto”.

 

Fonte