In occasione dei Wind Music Awards previsti per il 5 e 6 giugno 2017 all’Arena di Verona, il gestore telefonico lancia un concorso per vincere due biglietti per partecipare all’evento.

“Fai una ricarica da App Veon : dal 9 al 17/5 puoi vincere 2 biglietti per i Wind Music Awards ogni giorno! #wma17, si legge nella pagina Facebook del gestore.

Dal 9 al 17 maggio 2017 se si effettua una ricarica di qualsiasi importo da App Veon  ogni giorno saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno due biglietti per assistere dal parterre all’evento musicale Wind Music Awardsche si svolgerà all’Arena di Verona il 5 e 6 Giugno 2017, del valore di 65 euro (iva inclusa) ciascuno.

In più un 1GB di traffico dati in regalo nel caso in cui sia attiva un’offerta Internet incluso e si provi per la prima volta l’applicazione Veon.

Di seguito le FAQ rilasciate da Wind:

1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere? Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare? Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.
3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio? In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND.
4) Se non riesco a partecipare alla serata posso delegare un mio conoscente? Si, sarà possibile delegare persone terze alla partecipazione dell’evento. In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e ti saranno forniti tutti i dettagli richiesti.
5) Come faccio a ritirare il biglietto? Mi verrà spedito? Sarà possibile ritirare il biglietto direttamente il giorno dell’evento presso un desk WindTre situato fuori dell’Arena di Verona. In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e ti saranno forniti tutti i dettagli.
6) Posso partecipare al Concorso ricaricando da canali diversi rispetto all’app VEON? No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata tramite App Veon

7) Quali sono le modalità di pagamento consentite? È possibile pagare la ricarica online con carta di credito o con PayPal.

Fino al 21 maggio 2017 tutti i clienti Wind che registrano la propria carta di credito sull’app Veon avranno il 10% di sconto per 6 mesi sulle offerte attive nella loro SIM. La promozione è valida per 180 giorni a partire dalla registrazione dalla propria Carta di Credito (o una PostePay o una Carta Prepagata) sull’applicazione Veon.

Ulteriori informazioni sul concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017” sono disponibili all’interno del regolamento pubblicato nel sito ufficiale Wind, raggiungibile al seguente link.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: