servizi wind

Com’è ormai risaputo, il gestore Wind ha annunciato alcune rimodulazioni per le sue principali offerte, tra cui le Gold e le Noi Tutti (l’elenco completo disponibile nell’articolo raggiungibile al seguente link).

Ad esempio, a partire dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017 il costo di alcune offerte Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, aumenterà di 2 euro ogni 4 settimane.

Naturalmente la notizia ha destato malcontento tra gli utenti e per questo il gestore ha cominciato a lanciare una serie di iniziative per farsi “perdonare” della modifica delle condizioni contrattuali completamente unilaterale: dopo aver diffuso la promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited qualche settimana fa, Wind rincara la dose ed offre ad alcuni clienti Noi Tutti selezionati la possibilità di attivare la promozione Cogli l’Attimo 100 Giga per 6 mesi.

Il nome dell’offerta parla da sé: in queste ore alcuni clienti con un piano Noi Tutti attivo stanno ricevendo una notifica tramite SMS, il servizio 155, l’App Wind Talk o l’App Veon dove vengono informati della possibilità di usufruire gratuitamente di ben 100GB di traffico dati da utilizzare in 6 mesi, ovvero 185 giorni, al termine dei quali la promo si disattiverà in automatico.

Nel caso in cui si disponga di un’offerta Noi Tutti è possibile recarsi in un Negozio Wind aderente all’iniziativa per verificare la possibilità di attivare la promozione/regalo. Il rivenditore controllerà se la numerazione è abilitata alla promozione accedendo alla sezione “Offerte per Te” e, in caso di esito positivo, l’addetto vendita dovrà semplicemente selezionare la promozione sulla dealer station e cliccare sulla voce “Invia SMS” per sbloccare il messaggio di invito: una volta ricevuto l’SMS basterà seguire le istruzioni riportate per attivare l’offerta.

Fonte: MondoMobileWeb