La festa più attesa dalle “mamme” è ormai prossima e anche Wind come altri operatori telefonici si appresta ad omaggiare la regina indiscussa della casa con l’offerta a lei dedicata. In occasione della Festa della Mamma dal 10 al 15 maggio 2017, ad alcuni già clienti selezionati Wind invierà un SMS con l’invito ad attivare 3 Giga di Internet Mobile GRATIS per 1 settimana; la promozione porta il nome di “Cogli l’Attimo Giga“.

L’SMS che viene inviato ad alcuni già clienti Wind selezionati riporta testualmente: “Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro il 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7 giorni”.

I clienti Wind scelti che aderiranno all’offerta dovranno inviare un SMS scrivendo “MAMMA SÌ” al 40400 e in seguito riceveranno il seguente SMS di conferma: “Richiesta di attivazione presa in carico. Riceverai un SMS di conferma ad attivazione avvenuta”.

Nel caso non risultassero selezionati, i clienti riceveranno il seguente SMS: “L’offerta non è attivabile. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal telefonino Wind su cui hai ricevuto l’SMS ed entro la data indicata“.

Se la richiesta invece va in porto si riceveranno:

  • 3 GIGA gratis
  • utilizzabili per 7 giorni, compreso quello di attivazione,
  • non sono previsti costi aggiuntivi,
  • l’offerta si disabilita automaticamente allo scadere della settimana,
  • l’offerta non è valida per il traffico generato all’Estero (dove verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero),
  • i 3 GIGA gratis sono validi per le connessioni in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

In presenza di altre offerte attive o dell’eventuale bonus Porta i tuoi Amici, i 3 GIGA in promozione hanno priorità di consumo. Superati i GIGA di traffico internet a disposizione, la velocità di connessione viene ridotta a un massimo di 32 Kbps, anche per i clienti Wind che usufruiscono dell’opzione che prevede il blocco internet.

I GIGA inclusi nella promozione sono in aggiunta ad altre offerte già attive; sono da considerarsi escluse le connessioni GSM e quelle che si realizzano mediante punto di accesso blackberry.net.

Il traffico incluso nel bonus non va a sommarsi a quello presente per il raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre eventuali offerte. Il consumo dati è visibile, visitando l’Area Clienti Wind, tramite l’App MyWind, l’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Nel caso poi vogliate allegare a questo regalo Wind un indimenticabile messaggio di auguri alla vostra mamma, potrete trovare la giusta idea con il nostro articolo speciale con le migliori frasi per WhatsApp e non solo.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteRansomware Wannacry bloccato da un ragazzo di 22 anni con soli 10 dollari
Prossimo articoloFesta della mamma 2017, Google realizza un dolcissimo doodle oggi 14 maggio per omaggiare tutte le mamme del mondo