Passa a Wind
Passa a Wind

E’ iniziata ieri 3 maggio e continuerà fino al 31 maggio 2017 l’offerta che Wind ha pensato per alcuni selezionati clienti, i quali riceveranno un SMS che li invita ad attivare la promozione : “Cogli l’Attimo 1 Giga Free“.  La promo  è utilizzabile per tre giorni  a partire dal  giorno in cui avviene l’attivazione, dura in tutto 72 ore e si disattiva automaticamente, non sono previsti costi aggiuntivi.

Ai clienti Wind  che riceveranno un SMS con l’invito ad attivare l’offerta dedicata  è richiesto di rispondere direttamente all’ SMS ricevuto. Tutti gli altri clienti che non hanno ricevuto alcun SMS possono “provare” ad entrare nell’offerta recandosi direttamente nei negozi Wind.

La promo dei GIGA è fondamentalmente un aggiunta all’offerta già attiva nel proprio pacchetto e con le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, non sono incluse le connessioni GSM e il traffico attraverso  blackberry.net.

La promo Cogli l’Attimo 1 GIGA Free non è valida per il traffico prodotto all’Estero, dove sono previste le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Si mantiene il controllo del consumo dati: andando nell’Area Clienti Wind,  inviando un SMS al 4155 con testo DATI, oppure dall’App Veon by Wind.

Wind verificherà l’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te“per la linea interessata alla promozione, comparirà una pop-up dove verrà indicata l’offerta in esclusiva, dopo l’accettazione da parte del cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.  L’operazione può dirsi completata una volta risposto all’ SMS seguendo le indicazioni dell’operatore. Per attivare l’offerta in promozione  è necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM , e attendere l’SMS di conferma dell’attivazione. Carpe diem!